Come ben potete immaginare, chi vende vuole ottenere il massimo, mentre chi acquista vorrebbe pagare il meno possibile. Serve quindi una valutazione di elementi tecnici di mercato, un pizzico di ragione e tanta esperienza. Per fortuna c’è chi lo fa di mestiere e con professionalità!

Laetitia e Danilo, sono l’anima di Wyss & Partner, l’immobiliare che in Ticino fa ormai da anni la differenza nel settore, posizionandosi sul mercato proprio grazie alla loro preparazione. Due periti professionisti entrambi registrati all’associazione svizzera valutatori immobiliari SIV, con un’esperienza di anni, centinaia di immobili trattati, e un ottimo feeling del mercato immobiliare. Capaci ormai di evidenziare velocemente peculiarità che possono avvalorare un immobile, sempre offrendo grande competenza e un servizio impeccabile.

Ovviamente, come sottolinea Danilo, i valori sono sempre frutto di moltissimi fattori, primo fra tutti un prezzo centrato: “siamo sempre stati in grado di trovare una soluzione che abbia soddisfatto sia l’acquirente che il venditore”, racconta Danilo mentre scorriamo insieme  le innumerevoli recensioni positive online. Laetitia invece fa il punto anche su un’altra parte molto importante della loro attività, il loro metodo di successo per la promozione degli oggetti: Un cocktail di campagne e strategie su svariati canali immobiliari, il loro portale privato ed un potente bacino di clientela. Diciamo inoltre, che le immagini scattate dal loro fotografo professionista fanno sì che gli immobili vengano valorizzati al massimo, facendoli spiccare tra la folla, lasciando i clienti sempre soddisfatti del risultato e spesso stupiti della rapidità con cui vengono venduti gli oggetti immobiliari.

Da Wyss & Partner credono fermamente che il cliente dovrebbe aver bisogno di una sola azienda che si prenda cura di tutte le tue esigenze. Di fatti dispongono di una squadra di professionisti qualificati capaci di aiutarvi in tutti gli aspetti relativi al settore immobiliare, un team competente, trasparente e decisamente serio. Partendo dall’acquisizione e valutazione, la messa sul mercato,  l’organizzazione del finanziamento, fino alla lettura dell’atto notarile, il tutto gestito da questa equipe giovane e dinamica, alleggerendo ogni peso al cliente. Per tutta la durata del mandato aspettatevi quindi tranquillità, ascolto e una consulenza costante.

Wyss & Partner offre servizi di valutazioni immobiliari, da controlli rapidi di appartamenti a valutazioni di casi più complessi, compresi appartamenti, case, terreni, rustici ed altro. Tutti servizi complici del successo di questa azienda che riesce ormai da anni a garantire, grazie al suo team di esperti, un servizio imbattibile e una copertura completa della realtà immobiliare Svizzera.

 

Se dovete vendere o comprare un immobile e avete bisogno di assistenza contattate Wyss & Partner allo +41 91 225 00 02 oppure via mail info@wyss-consulenze.ch  se volete più info: https://wyss-consulenze.ch/