Wyss & Partner nasce nel 2019 grazie all’ottima sinergia professionale e passione per il mondo immobiliare di Laetitia Wyss e Danilo Graniero. Un’azienda giovane, ma che si è velocemente posizionata sul podio Ticinese.

Il duo ricco di motivazione e impegno professionale, ormai conosciuti in tutto il Ticino, si distingue sul territorio grazie all’attenzione e alla cura delle esigenze di ogni suo cliente.
La professionalità combinata alla genuinità, ha portato Wyss & Partner ad una costante ed esponenziale crescita, accompagnata da una continua formazione non solo del direttivo, ma di tutto il team di professionisti, tra cui giovani leve. Difatti la società si prende cura, assume e forma di continuo giovani apprendisti, creando una squadra affiatata di professionisti, appassionati che sposano la filosofia aziendale con innata trasparenza e bontà.

Danilo, perito immobiliare, e Laetitia, perito e fiduciario immobiliare con un master in Real Estate Management, si caratterizzano ormai da anni nel mondo dei servizi di locazione e vendita non solo per la consolidata professionalità, ma soprattutto per i risultati confermati dalla qualità del servizio offerto. A testimonianza, i numerosi immobili in costante crescita gestiti sul territorio del Sopraceneri e Sottoceneri.

Ormai accreditati in Ticino per la rapidità con la quale negli ultimi anni hanno posizionato immobili di affitto o vendita, emergono nettamente per la cura che ripongono nei loro clienti, ma soprattutto negli oggetti immobiliari, i quali vengono valorizzati sotto ogni aspetto e riprodotti sempre con immagini scattate da professionisti in grado di valorizzarne gli spazi e la luce. Curare ogni persona con grande rispetto e attenzione, cercando soluzioni vantaggiose per ogni assistito è una delle pietre miliari del Business.

Da Wyss & Partner amano dire: “mantenere un rapporto umano con le persone, e dare priorità alle necessità del cliente – che sia un inquilino, affittuario o acquirente-, é sempre stata la miglior pubblicità, quella che ci rappresenta nel nostro animo, nel nostro cuore”.
In questo modo il loro lavoro è da sempre apprezzato non solo per la competenza, ma per come la clientela si è continuamente sentita accolta e aiutata.

La ditta, che trova sede a Minusio, si occupa del settore immobiliare Ticinese a 360 gradi, che si tratti di vendita, prima locazione di oggetti residenziali o commerciali, amministrazione e perizie immobiliari. Wyss & Partner serve sia una clientela privata dando assistenza e consulenza per vendita,affitto, perizie o amministrazione, che clientela commerciale per locazione o amministrazione.
Estendendosi inoltre al fianco di promotori immobiliari nella ricerca di terreni, con susseguenti analisi di studi e fattibilità, lavorando al fianco di architetti per eventuali nuovi progetti, e con fiduciarie immobiliari dando supporto per la locazione di appartamenti e oggetti commerciali.

Le svariate associazioni delle quali Wyss & Partner fanno parte, sono solamente la punta dell’iceberg che dona solidità e professionalità al servizio offerto. Tra le tante troviamo l’Associazione Svizzera Valutatori Immobiliari (SIV), l’associazione per il perfezionamento professionale nel settore immobiliare in Svizzera (SVIT Ticino), nonché CATEF, la quale fornisce consulenza giuridica in qualità di rappresentante di categoria che si occupa di problemi fondiari e, in particolare, dell’alloggio.

Gestire con impegno e dedizione il lavoro e la clientela, è sicuramente stato complice del successo di Wyss & Partner, che suddividendo le varie mansioni nel suo team di esperti, riesce ormai da anni a garantire un servizio imbattibile e una copertura completa della realtà immobiliare Ticinese.

Scopri di piu su https://wyss-consulenze.ch/ o contattaci su whatsapp +41 91 225 00 02