Investire con successo significa gestire il rischio e bilanciare gli investimenti con strategia.

Più del 40% delle case che vengono immesse sul mercato, vi soggiornano per quattro o più mesi. Il mercato immobiliare è in continua evoluzione, e trovare il modo giusto per offrire la tua proprietà ad un target adeguato richiede strategia, esperienza e tempo. Per Wyss & Partner mettere a disposizione strategie di marketing, e offrire un ottima esposizione sui portali e piattaforme svizzere è solamente l’inizio di un servizio professionale che non trova uguali. Velocizzando le tempistiche di affitto e vendita e valorizzando gli immobili come ben pochi sanno fare.

Molti di voi conoscono già Laetitia (perito immobiliare con un master in real estate management) e Danilo (perito immobiliare). Molti sanno bene che la coppia si distingue da tempo nel mondo immobiliare svizzero grazie alle loro straordinarie capacità e professionalità.

“Da anni comprendiamo le esigenze dei nostri clienti, abbiamo sviluppato dei servizi specifici per ogni settore edile e immobiliare, crediamo che la necessità di investire con strategia stia diventando sempre più urgente e necessaria” dice Laetitia, rimarcando l’importanza che danno nel voler offrire assistenza su misura e servizi innovativi e funzionali. “Il mercato immobiliare spesso lascia investimenti invenduti oppure sfitti, noi possiamo aiutare e lo facciamo!”

Durante il colloquio Danilo sottolinea quanto i loro servizi creati su misura offrono un importante vantaggio competitivo ai loro clienti, “siamo qui per aiutarti ad ottenere risultati vincenti e ci riusciamo” ci racconta con sorriso compiaciuto. “Con Wyss & Partner hai esperti di settore qualificati per ogni esigenza immobiliare, dalla vendita alla locazione di immobili residenziali o commerciali; valutazione, perizia, studi di fattibilità e amministrazione”.

A disposizione in ogni fase del percorso, che si tratti di ricerca, analisi o di una strategia su misura,  sono certamente sempre pronti a fornire consulenza per portare risultati concreti al tuo investimento, aiutandoti a vendere o affittare  in tempi record, e fornendo strategie vincenti sulle tendenze immobiliari, avvantaggiando il tuo investimento sulla concorrenza.

Grazie al loro giovane team, negli anni hanno affinato tecniche di marketing (sempre accompagnate da una fotografia e media professionali, video o rendering, e al posizionamento sui maggiori portali) che portano costantemente risultati ineguagliabili, permettendo di ridurre tempi, velocizzare le pratiche e alleviare il lavoro agli investitori.

Laetitia, Danilo e tutto il team di W&P sono una squadra ricca di valori, genuinità e professionalità. Sono questi gli ingredienti che li hanno portati ad una crescita costante ed esponenziale, avvalorata dalle varie associazioni di cui fanno parte, tra le quali troviamo l’Associazione Svizzera dei Valutatori Immobiliari (SIV), l’associazione per il perfezionamento professionale nel settore immobiliare in Svizzera (SVIT Ticino), nonché CATEF, che fornisce consulenza legale in qualità di rappresentante commerciale che si occupa dei problemi del territorio e, in particolare, dell’edilizia abitativa.

“Il nostro impegno nei tuoi confronti è parte integrante della nostra personalità, scopri come la nostra assistenza può aiutare il tuo investimento immobiliare. Possiamo guidarti in ogni fase del processo con strategia, e far sì che i tuoi investimenti siano vincenti”. 

Laetitia & Danilo ( il cuore di Wyss & Partner)

Un immobile vuoto ha bisogno di un partner affidabile per vendita, affitto o amministrazione!

Contattaci ora per una consulenza gratuita.

https://wyss-consulenze.ch/ o contattaci su whatsapp +41 91 225 00 02